La sardina Santori: “Eravamo fiduciosi dell’intelligenza dei toscani”

Condividi!

“L’avevamo detto, ci siamo battuti con tutte le nostre forze ed eravamo fiduciosi dell’intelligenza dei Toscani. La propaganda ha ricevuto uno schiaffo dalla politica in Toscana. Buon viaggio Susanna”. Così le Sardine, commentano i primi dati del voto in Toscana, dove la candidata del centrodestra, Susanna Ceccardi, sarebbe uscita sconfitta. In Italia, allo stato attuale, il centrodestra governa 15 regioni su 20. Ma come fanno sardine e sinistra a festeggiare? È quanto riporta quest’oggi l’agenzia di stampa Adnkronos.

Condividi!

2 thoughts on “La sardina Santori: “Eravamo fiduciosi dell’intelligenza dei toscani”

  1. Le m*rde di sinistra festeggiano sempre pur di non piangere. Santori non è molto bravo in matematica: 5 regioni su 20 sono 1/4 di regioni che governano. Ma cosa gioisci, devi piangere, perché in politica uno viscido come te non se lo ca*a nessuno.

  2. Sull’intelligenza dei toscani non c’è nulla da dire! Ognuno è libero di votare chi vuole. È sulla sua che nutriamo forti dubbi!

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.net | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.