Jole Santelli, Capitano Ultimo: “La porto nel cuore, lei vive” (FOTO)

Condividi!

Jole Santelli muore a 51 anni. Ci sono persone che fanno la differenza, ho visto la forza, la determinazione, l’eleganza, nel Suo modo di essere Donna e presidente della Calabria. La porto nel cuore. Lei combatte, Lei vive”. Sono le parole di cordoglio e di addio del Capitano Ultimo sul suo profilo Twitter.

I tanti messaggi di cordoglio degli italiani: “Una donna di grande coraggio, di grande forza d’animo, una grande guerriera che si è sempre battuta per la sua terra. Riposa in pace”. “La porteremo sempre nel cuore, per il suo coraggio e la forza che trasmetteva. R.i.p. Guerriera”. “Jole è stata “unica”, una guerriera, un esempio di dedizione al servizio e in favore della propria terra”. “Triste notizia, una preghiera in suo ricordo”. “Sono addolorata per la notizia, ora che la Calabria aveva uno spiraglio di luce. Riposi in pace”. “Aldilà del colore politico, era una donna con gli attributi”. “Grande perdita per la Calabria”.

Condividi!

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.net | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.