Jebreal: “Estremisti destra danneggiano Italia e mettono a rischio vita di Silvia Romano”

Condividi!

Un monologo contro la Lega e la destra. Ecco cosa Rula Jebreal pensa del caso Silvia Romano. In collegamento con Corrado Formigli a Piazzapulita, la giornalista di origine palestinese torna a sparare a zero contro i sovranisti. In Italia, assicura la giornalista, “c’è una campagna di disinformazione sull’Islam. Gli estremisti di destra stanno danneggiando l’Italia dal punto di vista economico, di sicurezza e di dialogo con una parte enorme della popolazione nel mondo”, oltre a “mettere a rischio della vita la stessa Silvia“. Il suo velo “è diventato il simbolo di un insopportabile scontro di civiltà e il corpo di una donna è il terreno di quella battaglia”.

Condividi!

One thought on “Jebreal: “Estremisti destra danneggiano Italia e mettono a rischio vita di Silvia Romano”

  1. Non c’è disinformazione sull’islam, anzi tutti sanno che gli unici terroristi che uccidono stuprano, si uccidono fra di loro (sciiti contro sunniti), sono i muslim; mi chiedo che cavolo ci fa in Italia la Rula? E’ qui per rompere le p…e, vada ad insegnare un briciolo di civiltà ai mussulmani !!!

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.net | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.