Italiani alla fame, Fico (M5s): “Fare in fretta, l’emergenza climatica è ora”

Condividi!

Italiani disoccupati, giovani costretti ad emigrare all’estero per lavorare, imprese italiane al collasso, una pressione fiscale tra le più elevate in Europa. Ma il presidente della Camera, Roberto Fico, ha altre priorità. Scrive su Twitter: “Un messaggio chiaro e forte: fate in fretta perché l’emergenza climatica è ora. Non si possono rinviare scelte strategiche per il futuro del nostro Paese e di tutto il pianeta. Me lo hanno lasciato i ragazzi di FridaysforFuture, che ho incontrato poco fa a Montecitorio”. Un utente gli risponde: “Qui c’è fame. Del clima non me ne frega niente. Non sapete dare dignità agli italiani perché non sapete cosa sia”.

Condividi!

One thought on “Italiani alla fame, Fico (M5s): “Fare in fretta, l’emergenza climatica è ora”

  1. la stupidaggine è in aumento, ormai è a livello mondiale. Le alte vette dell’incoscienza sono state raggiunte, Dov’è andato a finire il buco dell’ozono? Si è talmente vergognato delle voluminose scemenze globali, che gli ha lasciato il posto.

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.net | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.