Invasione prosegue con Pd-M5s: sbarcano 500 nordafricani a Lampedusa (VIDEO)

Condividi!

“Lampedusa oggi, Conte e gli indegni scaricano altri 500 clandestini economici africani e asiatici, 7 barconi di fila! Questo mentre il governo degli scafisti studia un nuovo lockdown totale per gli italiani. Le TV e i giornali di regime tacciono. Delirio totale”. L’indignazione di Radio Savana su Twitter.

Lo sfogo di Attilio Lucia, patriota lampedusano: “C’è un’altra ondata di sbarchi. Il Governo è contento di aver cancellato i decreti di Matteo Salvini. La Boldrini sarà sicuramente felice. La Bellanova, Zingaretti, Di Maio, il presidente Conte, la Lamorgese. Sono tutti felici signori. Questo Governo è contro di noi, contro gli italiani e i siciliani. E noi stiamo ancora dentro le case, rinchiusi. Dobbiamo scendere in piazza tutti insieme da nord a sud. Dobbiamo essere uniti”.

Condividi!

2 thoughts on “Invasione prosegue con Pd-M5s: sbarcano 500 nordafricani a Lampedusa (VIDEO)

  1. noi italiani dobbiamo essere contenti perchè ci manca la forza lavoro per le pensioni dei nostri figli, solo che siamo in piena pandemia, con un 10-12% di disoccupati, con una invasione di diversamente colorati che provengono dalla savana africana, senza controllo, con la possibilità di altre pandemie, che non ce le sognamo, e ci danno un apporto culturale, cucinando gatti per la strada con i rifiuti umani e il coito con le capre all’aperto. Mentre zingaretti è contento (Mattarella dice che ci potrebbe essere un disagio psichico del soggetto), la Villanova ha raggiunto il suo sogno (ma non quello degli italiani) Di Maio ha tradito se stesso e tutto il partito (ma gli affari sono affari) e che dire degli altri del governo? E’ evidente un disagio psichico profondo e irreversibile. Quando li mandiamo a casa?

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.net | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.