Imam: “Andate come profughi in Europa e mettete incinte le loro donne” (VIDEO)

Condividi!

Un imam ha spiegato uno tra i motivi per cui i cosiddetti profughi, tutti musulmani, si imbarcano per l’Europa: figliare con le nostre donne. Lo Sceicco Muhammad Ayed, figura di spicco tra gli islamici, in un discorso alla moschea di Al-Aqsa ha esortato i musulmani “ad avere figli con le occidentali in modo da poter travolgerli sotto i loro piedi, ad Allah piacendo”. Ha parlato di un’Europa vecchia demograficamente da occupare. “In tutta Europa – ha detto – tutti i cuori hanno odio verso i musulmani. Ci vogliono morti, ma hanno perso la loro fertilità”. “Daremo loro fertilità. Noi alleveremo i nostri figli attraverso di loro, perché dovremo conquistare i loro paesi”. “Americani, italiani, tedeschi e francesi saranno costretti a prendere i rifugiati”. Lo riporta il giornale online The Times of Israel.

Condividi!

3 thoughts on “Imam: “Andate come profughi in Europa e mettete incinte le loro donne” (VIDEO)

  1. DONATE AI MUSULMANI ITALIANI ALCUNI AK47 VEDRETE CHE STRAGE DI ITALIANI, ALTROCHE’ ODIO DA PARTE NOSTRA. NON SOLO LI ACCOGLIAMO, MA CI MINACCIANO……GRAZIE ALLE NOSTRE ISTITUZIONI, ANCORA GRAZIE

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.net | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.