Il Rosario dà fastidio ai musulmani: ma questi sono i nostri usi e costumi

Condividi!

di Gabriele TosiA casa nostra, con arroganza e supponenza si permette di dirci cosa le dà fastidio. A noi dà fastidio vederli a 90 gradi invadere le nostre strade e le nostre piazze. Dà fastidio vederli girare per strada o entrare nei centri commerciali vestiti da corvi. Dà fastidio vederli celebrare ogni anno quella festa cruenta del cavolo. Dà fastidio tanto altro ma mi fermo qui.

Se andiamo in Marocco, a casa sua, con tutte le cose che ci danno fastidio di quei posti, ne rispettiamo usi e costumi. La signora può sempre tornarci e farsi mozzare la lingua biforcuta. Le si dà troppa importanza e le si permette di attaccare gente educata. Quell’educazione che lei non sa dove sta di casa. Comunque è diventata come il prezzemolo. Mi hanno detto che era persino dalla D’Urso. Del Debbio caro, non ti seguirò più. C’era la settimana scorsa e l’ho ritrovata anche questa. Ho cambiato canale. Sono tornato dopo un po’ e vi ho trovato altri ospiti alla pari di questa marocca. Sono andato via definitivamente. Adios e buona fortuna. Tranne qualcuno, i tuoi ospiti sono una massa di maleducati.

Condividi!

One thought on “Il Rosario dà fastidio ai musulmani: ma questi sono i nostri usi e costumi

  1. Vero. Questa signora non sa neppure cosa sia l’educazione, figurarsi se sa dove stia di casa. Si permette di sfoggiare l’arroganza tipica delle persone che pensano di poter venire qui in un paese che non è il suo nè mai lo sarà, a vantare chissà quali diritti e a rivendicare chissà quali torti subiti dalle persone che come lei hanno trovato il Bengodi qui in Italia: se si comportasse con tanta arroganza in un paese islamico la lapiderebbero o quanto meno la spedirebbero in carcere… Mettiamo in chiaro due cose. Primo, questa persona ci odia in quanto italiani. Secondo, Del Debbio fa bene a invitarla, così tutti quelli che seguono la sua trasmissione possono rendersi conto del pericolo rappresentato da individui come costei.

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.net | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.