“Ho 5 mogli e 31 figli, non posso mantenerli”: vorrebbe venire in Italia (VIDEO)

Condividi!

Il giornalista Corrado Formigli, in viaggio in Africa qualche annetto fa, domandò ad un afro-islamico del posto: “Se lei avesse la possibilità economica, si trasferirebbe in Europa?”. L’africano gli rispose: “Certo, se potessi me ne andrei, ma con quali soldi?”. Formigli poi gli chiese: “Ma quanti figli ha?”. L’uomo gli replicò: “Ho trentuno figli in tutto”. Formigli: “Veramente trentuno figli ha?”. “Sì” confessò, scoppiando in una fragorosa risata. “E quindi quanti mogli ha avuto in tutto?”. “Comprese quelle da cui ho divorziato, ne ho cinque”. “Io solo una”, gli disse Formigli.

Quindi, secondo Formigli e tutta la sinistra immigrazionista, noi dovremmo mantenere lo ‘stile di vita’ degli afroislamici: 5 mogli e 31 figli. E dovremmo rattristarci perché questi individui non riescono a mantenere trentuno figli a testa. Altrimenti passiamo per razzisti. Non sfiora l’idea ai radical chic che, forse, e dico forse, gli africani facciano troppi figli? E che, forse, e ripeto forse, la colpa delle condizioni in cui vivono non sia soltanto nostra, ma anche e soprattutto loro?

Condividi!

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.net | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.