Gregoretti, giornalista choc: “Salvini da processare e da condannare sempre” (VIDEO)

Condividi!

“Io Matteo Salvini lo processerei e condannerei sempre”. Claudio Sabelli ha fatto indignare il centrodestra e tutti i suoi elettori con questa frase pronunciata a Stasera Italia, la trasmissione condotta da Barbara Palombelli su Rete 4. Il giornalista non è affatto passato inosservato: “A che titolo uno così stava là libero di produrre veleno?”, si è chiesta Maria Giovanna Maglie dopo aver seguito la diretta.

Condividi!

2 thoughts on “Gregoretti, giornalista choc: “Salvini da processare e da condannare sempre” (VIDEO)

  1. “Io Matteo Salvini lo processerei e condannerei sempre”… io invece processerei gente supponente come lui condannandola alla custodia in casa di cura per infermità mentale…( mi sà che le teorie del Lombroso non fossero così strampalate…. basta guardare ‘espressione tipo ” beota” di questo ” giornalista”.

  2. Gregoretti è uno dei campioni del “ora acchiappo te…che domani tocca a me” , con una ripassatina ai verbi e alle sue pubblicazioni che, se non sono da processare, almeno da riguardare.
    Tuttavia il suo spirito democratico, porterebbe tutti a processo, in modo da equalizzare gli italiani in una democrazia tipo Palamara

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.net | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.