Governo invia poliziotti in assetto anti-sommossa contro Mascherine Tricolori (VIDEO)

Condividi!

ROMA – La scrittrice sovranista Francesca Totolo posta sui social un filmato in cui spiega: “L’inaudito dispiegamento di forze dell’ordine organizzato dal governo Conte contro la pacifica manifestazione a Roma delle Mascherine Tricolori“. Liberi cittadini che denunciano: “Mentre ci dirigevamo verso le macchine e le fermate metro più vicine, siamo stati chiusi ad imbuto da due ingenti schieramenti di polizia e carabinieri in assetto anti-sommossa che hanno creato di fatto un assembramento”.

“Roma centro, la Polizia blocca e fa assembrare le Mascherine Tricolori, obbligando a esibire documento d’identità per farli tornare a casa“. Lo riporta l’utente Ettore Treglia sul suo profilo Twitter.

Condividi!

10 thoughts on “Governo invia poliziotti in assetto anti-sommossa contro Mascherine Tricolori (VIDEO)

  1. L’infamia del governo dittatoriale, i cittadini non possono manifestare civilmente contro un governo di incapaci e l poliziotti diventano complici.

      1. Gabriele cosa centra che Salvini abbia firmato i DS🤷‍♀️ Forse dovresti argomentare. Anche perché chi sta creando assembramenti sono gli ordini emanati dai funzionari delle forze dell’ordine per soffocare manifestazioni di cittadini onesti che chiedono al governo di essere ascoltati. Non sono quindi attivisti di centri sociali, anarchici o black Blok, che distruggono beni e attaccano le forze dell’ordine. Quelli sono i casi previsti nei DS. Quindi Gabriele evita di dire infondatezze. Se i lavoratori non possono pacificamente manifestare il loro dissenso legittimo, in questo difficile momento di emergenza anche economica, vuol dire che il governo sta abusando del suo potere e vuole zittire il popolo. Bhè questo di chiama regime!

  2. é una cosa assurda inviare dispiegamenti di forze per una manifestazione amichevole tricolore contro il governo come mai questo dispiegamento non é stato fatto quando c’ era una marea di gente uno vicino all’ altro quando avete festeggiato quella convertita che ormai non dovrebbe neanche piú essere Italiana ? questa é dittatura bella e buona

  3. E ANDIAMO!! 💪💪BASTA QUESTA DITTATURA!! COSA HANNO FATTO DIVENTARE LA NOSTRA AMATA E INVIDIATA ITALIA!! FANNO LA CACCIA ALL UOMO ITALIANO?!? PEGGIO CHE IN CINA.. E CE NE VUOLE.. X QUESTO RITARDANO A FARCI USCIRE!!! CON LA SCUSA DEL NN VIRUS?!? 🤔🤔🤔SI STA PASSANDO OGNI LIMITE!!!!! BASTA!!!!

    1. Marita, cosa vi hanno fatto diventare i politici di destra, aizzandovi contro chi lavora per tutelarci tutti. Si quello che voleva i pieni poteri e ha scritto il Decreto sicurezza oggi in vigore, che limita la facoltà di manifestare.

  4. che governo di merda! mi sembra il governo di Pinochet….anzi dei pinocchi…Conte e Di Maio… che schifezza

  5. E’ inammissibile che il governo Conte/Lamorgese sbarrano la protesta pacifica degli italiani inviando le forze dell’ordine in stato di assedio e di anti sommossa. La dittatura di sinistra e’ una morsa che si restringe fino a privare la liberta’ di espressione. Non si puo’ tenere il popolo in uno stato di paura.

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.net | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.