‘Fratelli tutti’, Meluzzi: Enciclica Bergoglio mira a distruggere civiltà cristiana

Condividi!

Nella cosiddetta enciclica Fratelli tutti, che sembra più che altro uno spot pubblicitario alla globalizzazione, Bergoglio ha sprecato pagine e pagine facendo propaganda al migrantismo che, a suo dire, sarà un fattore determinante per il futuro del mondo, al punto da rendersi necessaria una governance planetaria. Tale spot è stato ispirato dall’Imam estremista Ahmad Al Tayyeb durante l’incontro ad Abu Dhabi. Ma non è tutto.

Tra i vari argomenti trattati, molti dei quali lontanissimi dal cattolicesimo e dalla fede, una parte particolarmente interessante riguarda la proprietà privata della quale Bergoglio ha parlato in questi termini: “La tradizione cristiana non ha mai riconosciuto come assoluto o intoccabile il diritto alla proprietà privata”. Il principio dell’uso comune dei beni creati per tutti è il “primo principio di tutto l’ordinamento etico-sociale”, è un diritto naturale, originario e prioritario. “Il diritto alla proprietà privata si può considerare solo come un diritto naturale secondario e derivato”.

Condividi!

5 thoughts on “‘Fratelli tutti’, Meluzzi: Enciclica Bergoglio mira a distruggere civiltà cristiana

  1. QUESTO PAPA NON RICONOSCE CHE NOI, PER L’ISLAM, SIAMO GLI INFEDELI CHE VANNO CATECHIZZATI. O E’ IGNORANTE, O E’ IGNORANTE. FORSE NON HA LETTO IL CORANO O LE AHADITH
    NEI TRE SEGNI PRINCIPALI DELLA FINE DEI TEMPI SI LEGGE: “LA TERRA DOVRA’ ESSERE MONDATA DAI NON CREDENTI SIA GRAZIE ALLA CONVERSIONE DI MASSA DEI NON CREDENTI OPPURE, IN MOLTI CASI DALLA LORO MORTE”………….Praticamente sono pronti a farti la pelle se non abiuri la tua religione (e noi li ospitiamo) VERGOGNA

    1. Non sono credente , sono apartitica, credo in me .Questo PAPA ,È PERSONA INTELLIGENTE È FAVOLOSO , VUOLE FAR PIAZZA PULITA DI TUTTO IL SUDICIO CHE SI È ACCUMULATO NEI SECOLI.GRANDE OPERA. QUANTO L’IMIGRAZIONE È VERO. IL GRANDE DESERTO È AUMENTATO E AUMENTERÀ. LE PERSONE SE NON VOGLIONO MORIRE DI FAME , MIGRERANNO E SARANNO CENTINAIA E CENTINAIA, SE NON MORIRANNO PER MANO DELLE GUERRECHE STANNO FALCIDIANDO DONNE BAMBINI . Vi siete accorti che il clima non va piano ?? Le acque, invaderanno il mediterraneo le coste spariranno l’adriatico molto più basso l’acqua farà sparire anche Venezia e l’acqua entrerà nella pianura padana. Questo è il veloce cambiamento del tempo. Ed allora che faremo???

      1. Ci rivolgeremo finalmente a Dio, pur di essere salvati. Da soli non possiamo nulla.

      2. Ah, quindi qui emigrano solo gli uomini perche’ le guerre “falcidiano donne e bambini”? Lei sa vero che il buon Bergoglio parla in conflitto di interessi, sui migranti? Bergoglio ha disfatto gli ordini tradizionalisti invece di toccare i ladri. Non ha speso una parola sul processo farsa di Pell. Ha svenduto i cattolici cinesi a cui noialtri occidentali non siamo degni di lavare i piedi, tanto sono eroici. Per quanto riguarda il clima, se uno scienziato singolo fa piovere o manda via le nuvole e nessuno se lo fila, vedi https://www.youtube.com/watch?v=GUO-06-Z8ic , video autentico che ricordo aver visto in TV, diventa difficile fare previsioni quando si creano progetti mastodontici come HAARP, e quando il clima viene usato come scusa per proporre la riduzione della popolazione e l’esplosione della burocrazia verde. La mafia si sta pappando tutto il business di rifiuti ed energie rinnovabili. Certo, ci sono piu’ incendi ed inondazioni. Una volta si lasciava bruciare di piu’ i boschi e si toglieva piu’ sedimenti dai fiumi, pero’. Coincidenza?

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.net | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.