Francia respinge nave con diversi marocchini positivi: “Non qui, sbarchino a Genova”

Condividi!

Diversi casi di Covid-19. Per questo un traghetto della GNV, già noto per ospitare migliaia di clandestini positivi su mandato del governo Pd-M5s e che collega Nador in Marocco con la città francese di Séte, è stato respinto dalle autorità francesi, che ne hanno così impedito l’attracco al posto di destinazione. L’imbarcazione avrebbe ricevuto indicazioni di fare rotta verso Genova anche se la compagnia GNV “conferma lo scalo come da programma nel porto francese dì Séte”.

Sulla nave stanno viaggiando 430 passeggeri. Tra loro diversi risultati positivi e, dice la compagnia, “posti immediatamente in isolamento cautelativo come da prassi. Le autorità francesi, considerata la situazione epidemiologica locale, hanno richiesto l’implementazione di particolari procedure pre-sbarco. La compagnia in coordinamento con le Autorità preposte sta approntando tali misure. Su ciascun viaggio da e per il Marocco, inoltre, imbarca una equipe medica con laboratorio che procede a ulteriore test molecolari di tutti i passeggeri durante la navigazione”. Lo riporta il quotidiano Libero.

Condividi!

One thought on “Francia respinge nave con diversi marocchini positivi: “Non qui, sbarchino a Genova”

  1. noi abbiamo bisogno di consistenti flussi migratori (detto da Prodi – perchè si sentono ancora i consigli di prodi?), ma anche da Covid, sifilide , epatite, scabbia, colera ecc.altrimenti non ci infettiamo come previsto da conte, Lamorgese, speranza, ecc

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.net | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.