Floris: “Istituire servizio civile per educare giovani ad accogliere gli immigrati” (VIDEO)

Condividi!

Gli italiani chiedono meno sbarchi clandestini e la sinistra cosa fa per non lasciarsi scappare il business dell’accoglienza? Basta ascoltare cosa propone Giovanni Floris (giornalista La7), ospite di un programma televisivo in onda su Rai Uno: “Punto 5. Educare all’accoglienza. Bisognerebbe istituire un servizio civile obbligatorio per i nostri figli. A me il militare servì, ma oggi non è più proponibile, ci sono le differenze di genere e inoltre era un sacco di tempo perso. Però il servizio per gli altri sì. Questo servizio civile servirà per educare i nostri giovani ad accogliere e integrare nel nostro Paese gli immigrati. Il vero patriota è colui che insegna agli immigrati ad essere italiani. Diamolo come compito ai nostri giovani. Capiranno quella dimensione collettiva e sociale che un po’ manca nella loro chiave di lettura del mondo”. Ricapitolando, un anno al servizio degli immigrati come servizio civile obbligatorio. La propaganda immigrazionista procede a gonfie vele…

Condividi!

7 thoughts on “Floris: “Istituire servizio civile per educare giovani ad accogliere gli immigrati” (VIDEO)

  1. E’ da un pò che non seguo le trasmissioni di questo signore, avevo sentito l’odore di un certo orientamento, un odore avverso comunque anche lui lo ha annusato, tant’è che si prodiga in certe esternazioni……il fine giustifica i mezzi…” pecunia non olet”.

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.net | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.