Ex elettori grillini minacciano la Grillo (M5s): “Ti rifaremo la pelle”

Condividi!

“Lascio sempre correre le offese, comprendo che il dibattito politico, la differenza di idee e posizioni, portino ad accendere i toni. Ma c’è un limite ben preciso tra l’offesa e la minaccia”. Così in una nota l’ex ministro M5s della Salute Giulia Grillo, commenta la minaccia ricevuta nella giornata di ieri su Facebook che riportava: ‘Ti rifaremo la pelle, rasata al cranio come alle detenute criminali’.

“Questa non è la prima che mi giunge e forse non sarà nemmeno l’ultima, ma oggi voglio mostrare a tutti la semplicità dell’odio – prosegue – Un uomo comune, sarà un padre, un fratello, un amico, dal quale probabilmente non ti aspetteresti tutto questo livore e che invece di fronte ad uno schermo si concede il lusso di dare il peggio di sé. E’ l’identikit di tanti odiatori, purtroppo. Uomini o donne non importa. Questa volta ho deciso di non lasciar perdere: bisogna capire che non sempre tutto è concesso”. Così l’Adnkronos.

Ecco cosa succede quando un partito politico fa il contrario di quanto promesso al popolo sovrano in campagna elettorale. Le minacce, che precisiamo non giustifichiamo affatto, ve le dovevate comunque aspettare. Lasciateci votare e l’odio sparirà.

Condividi!

One thought on “Ex elettori grillini minacciano la Grillo (M5s): “Ti rifaremo la pelle”

  1. DA UN GOVERNO DI UNUTILI IDIOTI ,CHE TI ASPETTAVI. QUESTI SONO SOLO PRO CLANDESTINI,GLI ITALIANI POSSONO ANCHE MORIRE DI FAME

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.net | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.