USA 2020, l’appello di Greta Thunberg: “Votate per Biden”

Condividi!

“Votate per Joe Biden”. E’ l’appello lanciato su Twitter dall’attivista svedese Greta Thunberg. “Non mi sono mai impegnata nella politica dei partiti. Ma le prossime elezioni americane vanno ben oltre. Dal punto di vista del clima è molto lontano dall’essere sufficiente e molti di voi ovviamente hanno sostenuto altri candidati. Ma voglio dire, dannazione! Organizzatevi e fate in modo che tutti votino Biden”. Al tweet, Greta ha allegato un post di Scientific American che invita ad uscire dalla logica di un voto per i democratici o per i repubblicani alle elezioni e spinge per un voto che “tuteli la scienza invece di distruggerla”. È quanto ha riportato ieri il sito web tgcom24.mediaset.it.

Condividi!

4 thoughts on “USA 2020, l’appello di Greta Thunberg: “Votate per Biden”

  1. Bimba prodigio !!1??… sara anche forse ” montata per bene da certe gante…. comunque… bimba particolare….basta guardarla in viso…

  2. Bimba prodigio ?… sarà anche, … forse ” montata” per bene da certe gente….comunque… bimba particolare….basta guardarla in viso…

  3. Bimba prodigio? sarà anche… forse, sicuramente ” montata ” a dovere da certa gente… comunque bimba particolare di sicuro, basta guardarla in viso

  4. due foto emblematiche… una della ” bimba prodigio” ( per alcuni), l’altra i due individui che mirano al controllo del pianeta… controllare la gente non è poi tanto dissimile del controllare le greggi di pecore, basta sape fare il ” lavaggio dei cervelli” e “comprare” dei cani da pastore ben addestrati.

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.net | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.