Elezioni in Puglia, Meloni denuncia: “Santini elettorali di Lopalco ai malati di cancro”

Condividi!

Il Pd le prova tutte pur di raccattare qualche voto in più alle Regionali. Ma questo supererebbe ogni limite. A denunciare quanto sta accadendo nella regione di Giuseppe Conte è Giorgia Meloni che su Twitter scrive: “Vorrei sapere se Michele Emiliano sia a conoscenza di questa speculazione sui malati in Puglia. È normale che una paziente oncologica riceva per posta pubblicità elettorale con indicazioni di voto per l’ex capo della Task Force pugliese per l’emergenza Covid-19 Pier Luigi Lopalco?”. Quest’ultimo candidato con il Pd. Così Libero.

In calce il post di una signora che indignata spiega: “C’è posta per me. Vedete un po’ cosa ci si inventa per ottenere voti da pazienti oncologici. Io mi vergognerei. Vabbè, Lopalco è una delusione grandissima. E chi diffonde dati a scopi elettorali dei pazienti ancora di più”. Le foto diffuse dalla stessa signora tolgono ogni dubbio: ecco i santini elettorali che lei, paziente oncologica, avrebbe ricevuto per posta. Sopra, il faccione di Lopalco.

Condividi!

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.net | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.