De Micheli (Pd): “Su scuolabus finestrini aperti anche d’inverno”

Condividi!

“Le linee guide sul trasporto prevedono una parte sul trasporto programmato e dedicato, con lo scuolabus, organizzato da Comuni e Province, con la mascherina, anche in inverno, con i finestrini il più possibili aperti”. Lo dice il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Paola De Micheli, nel corso di una conferenza stampa sulle linee guida per la riapertura delle scuole, a Palazzo Chigi.

Poi aggiunge: “Ci sarà l’obbligo su tutti i mezzi di trasporto, come già era previsto in precedenza, della mascherina, ma abbiamo definito l’obbligo della mascherina chirurgica mentre in passato poteva essere sufficiente anche una protezione di stoffa”. È quanto riporta oggi l’agenzia di stampa Adnkronos.

Condividi!

7 thoughts on “De Micheli (Pd): “Su scuolabus finestrini aperti anche d’inverno”

  1. giusto… finestrini aperti.. ma non n troppo…. ( raffreddori e bronchiti in agguato… sintomi magari confusi col covid…)…mascherina chirurgica… rammento quando si diceva… coprirsi naso e bocca anche con sciarpe…. ora mascherine chirurgiche….. che salto… che bellezza ……..alunni aspiranti chirurghi….. .( forse che quelle altre costan troppo ??’)… non solo covid ma un intero paese allo sbando e sti ragazzi ne pagheranno le conseguanze…..” abbiamo salvato l’Italia….diceva un certo zingarelli… tipo del sorriso stampato sul viso… tal ” odontotecnico” se non erro.. nel prossimo futuro vedremo come hanno salvsto il paese.
    Certe scelte,nel bene e nel male è bene siano riconosciute a chi le ha fatte …onori ed ONERI ALLA CLASSE POLITICA che ha perseguito un disegno politico sociale…. nessun sconto ….se ne deriva il bene… allori….viceversa ….pagare di tasca propria e se non basta quella dei loro discendenti.

    1. ESATTO, QUESTA E’ PAZZA LO SI VEDE DAGLI OCCHI, LA FURBONA VUOLE FAR MORIRE I GIOVANI E CHE NON PROLIFICHINO PIU’ E DALL’ALTRA PARTE I VECCHI CHE NON SERVONO PIU’ A NULLA E COSTANO… ECCO IL PIANO PIU’ CHE CHIARO, E’ UN GIOCO LUNGO E SUBDOLO STRISCIANTE NASCOSTO E QUINDI INFAME, CHE PIAN PIANO PORTERA’ I RISULTATI RICHIESTI… UN MILIARDO INVECE DI SETTE, QUESTO E’ I PEGGIOR MODUS OPERANDI DI QUALSIASI ASSASSINO ( NEL SENSO LATO DEL DISCORSO ) FINGERE DI AIUTARTI IN MODO CHE TU CI CREDA MODO TOTALE PER POI PUGNALARTI ALLE SPALLE QUANDO MENO TE LO ASPETTI.

  2. gestire il popolo di uno stato non è chiacchierare al bar davanti ad un prosecco nè tantomeno credere di agire per il bene della popolazione ignorando le aspettative del popolo che è SOVRANO …. assistiamo inerti alla distruzione del nostro stato sociale…. e quel che mi fa più rabbia sono i nostri giovani che in una sorta di ” letargo” non s’avvedono del futuro che li attendende…. finirà resto la ” movida”…. i denari dei nonni…..assaggeranno la durezza del vivere da…perdente.
    Da pessimista qual sono sogno quasi da veggente… miseria per la nostra stirpe….guerra nelle nostre strade…..RAZZA contro RAZZA….( e non mi si dica che anche l’essere umano è di una sola razza… come dire dei felini… il gatto e la tigre..).
    Al giorno d’oggi guai a dire che siam diveri, eppur ritenendo che le razze umane son di pari valore pari e degne di egual rispetto, a mio parere sia per cultura, usi e costumi… sono DIVERSE e difficilmente integrabili.

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.net | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.