Covid, ministro Speranza invita a denunciare i vicini di casa (VIDEO)

Condividi!

“Speranza vieta le feste private e, attenzione a questo passaggio, visto che non può far entrare la Polizia nelle case delle persone, confida nel fatto che qualche improvvisato kapò alzi la cornetta e denunci alle Autorità il vicino che ha invitato gli amici a cena”. Così Radio Savana su Twitter. Ecco cosa ha detto ieri a Che Tempo che fa di Fazio: “Allora quando c’è una norma, questa va osservata e rispettata. Gli italiani hanno dimostrato in questi mesi di non aver bisogno di un carabiniere o di un poliziotto a controllarli personalmente. Ma è chiaro che aumenteremo anche i controlli. Ci saranno le segnalazioni”.

Condividi!

3 thoughts on “Covid, ministro Speranza invita a denunciare i vicini di casa (VIDEO)

  1. COME PREVISTO LA STUPIDAGGINE E’ IN AUMENTO. TUTTAVIA NOI ABBIAMO IL GOVERNO CHE CI MERITIAMO DOVUTO A L BUFFONE DI GRILLO

  2. La lista degli imbecilli e degli idioti è in continuo aumento… Io in casa mia faccio entrare chi mi pare, quando mi pare.. Chiaro ??

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.net | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.