Covid, Lamorgese: “Navi da crociera per consentire il distanziamento tra i migranti”

Condividi!

Altro delirio della Lamorgese: “Abbiamo preso le navi quarantena molto grandi per permettere ai migranti (clandestini) di mantenere le distanze per limitare la diffusione #Covid19“. Al governo credono che gli italiani siano tutti scemi? Si sbagliano”. Lo scrive Radio Savana sul suo profilo Twitter.

La parola agli utenti su Twitter: “Sta negando la realtà. Falla finita ci hai proprio stancato ci hai preso tutti per scemi? Non so, sono molto preoccupato perché se anche Conte e Gualtieri ci stanno propinando le stesse cavolate in economia, siamo rovinati”. “Beh più grande di una nave da crociera cosa potevano prendersi, una portaerei?”. “Sei una scema venduta. Incapace di governare e risolvere i problemi del popolo italiano”. “Questa è proprio impresentabile, ogni volta che parla dice idiozie”. “Lamorgese vedi di dimetterti”.

Condividi!

2 thoughts on “Covid, Lamorgese: “Navi da crociera per consentire il distanziamento tra i migranti”

  1. non si possono sentire tali scemenze da un ministro degli interni. Io credo che menta con la consapevolezza di mentire. Non è possibile essere governati da personaggi fasulli

  2. una defi che crede che italiani siano tutti ignoranti, come se immigrati stessero chiusi ogni uno in uno spazio , ma ci sei o ci fai..penso proprio che ci sei, incapace , arrogante nel pensare italiani in questo modo .

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.net | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.