Covid, Corrao (M5s): “Schedare chi ha manifestato ieri a Roma contro il Governo”

Condividi!

Qualunque cosa uno pensi di chi ieri ha manifestato contro la dittatura sanitaria del premier Conte, una folla eterogenea anche con presenze talora imbarazzanti, le parole che il grillino Ignazio Corrao ha scritto su Twitter sono di una gravità inaudita perché anticostituzionali: “Non credo sia sbagliato identificare i negazionisti presenti a Roma ieri, tracciarli e fargli prendere il solenne impegno di rinunciare alle cure che il sistema sanitario nazionale offre. Essere imbecilli è una scelta che non può pesare sul resto della comunità”.

Gli utenti su Twitter lo sommergono di critiche: “Affibbiate etichette e questo non è bene. Anche la scienza al tempo del nazismo ribadiva il fatto che esistessero le razze inferiori e chi le negava faceva una brutta fine”. “È anticostituzionale privare un cittadino delle cure necessarie”. “Corrao è solo un Di Maio laureato. Ma la forma mentis è sempre la stessa, modellata da Grillo che a forza di lavaggi del cervello ha creato questi mostri politici!”. “Ennesimo nazista del giorno, siete fin troppi”. “Morti dovuti ad un governo di incompetenti che ha sbagliato. Il Covid girava da mesi e non lo avete visto, e stavolta non potete dare la colpa agli altri, avete decretato un lockdown inutile che ha distrutto sul piano economico tutto il Paese”.

Condividi!

5 thoughts on “Covid, Corrao (M5s): “Schedare chi ha manifestato ieri a Roma contro il Governo”

  1. Io credo che sia Ignazio Corrao e tutto il Governo attuale ad essere schedato ed additato al popolo italiano come dei buoni a nulla allo sbaraglio. Il negazionista non esiste poichè tutti sono consapevoli di questo virus letale, SOPRATUTTO LO SA LA NOSTRA BENE AMATA CINA CHE IN QUALCHE MODO HA CERCATO LA POSSIBILITà DI INVADERCI MAGGIORMANTE.
    lA TAVERNA, LAMBORGESE, SPERANZA, dI MAIO, CONTE (CON 135 MILA DECESSI), BONAFEDE, AZZOLINA, ECC.
    TUTTI QUESTI SONO NOMI DA RICORDARE IN ETERNO PER IL LORO ACUME POLITICO ED IL BUON SENSO

  2. Certo.. Peccato che se ne accorgano solo ora delle mascherine e del virus… Quando lo sapevano già da dicembre, almeno, xc Grillo girava già con la mascherina, e xc avevano già firmato la gazzetta ufficiale il 31 dicembre fino al 31 luglio x la pandemia.. Xc nn ci hanno fatto mettere subito le mascherine??? Ora che sono morte 35OOO persone e il virus è finito o si è praticamente ridotto a un influenza… Ce le fanno mettere e😂😂😂😤

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.net | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.