Coronavirus, Fabio Rampelli (FdI) rimuove bandiera UE e issa il Tricolore

Condividi!

“Alcuni gesti valgono più di mille parole. Fabio Rampelli di Fratelli d’Italia, vicepresidente della Camera dei Deputati, ammaina la bandiera dell’Unione Europea e issa il Tricolore!”. Lo fa sapere Radio Savana sul suo profilo Twitter.

La reazione degli utenti sul profilo Twitter del portavoce di Radio Savana: “Dia pure a me la bandiera blu. Ci penso io a sistemarla”. “Grande gesto soprattutto di questi tempi”. “Grande Fabio Rampelli”. “Avercene di gente come lui in questo governo di smidollati”. “In Ue devono capire che una dignità noi italiani ancora ce l’abbiamo”.

“Atto di coraggio, sono del parere che tale bandiera vada tolta da tutti gli edifici e gli uffici pubblici. E il Pd è meglio che stia zitto”. “Italexit, ora o mai più”. “Ben fatto, complimenti”. “Vedere solo la bandiera italiana e la speranza di riavere la Lira mi riempie il cuore di gioia”. “Fuori dall’Ue equivarrebbe alla rinascita dell’Italia”. Eccetera.

Condividi!

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.net | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.