Coronavirus, Di Maio: “L’Unione Europea è la nostra famiglia”. Ricoperto di critiche

Condividi!

Di Maio intervistato da France24: “L’Europa è la nostra famiglia”. Uno zerbino ha più spessore”. Lo riporta il canale Radio Savana, il quale poi posta su Twitter un estratto della video-intervista del ministro degli Esteri all’emittente francese.

Immediata la reazione tutt’altro che conciliante degli utenti italiani: “Una famiglia schifosa vorrai dire”. “Ma chi l’ha inventato questo?“. “Ha capito anche lui come lavarsene le mani”. “Ma come? E la storiella della scatoletta di tonno?”. “Sembra un altro ragazzo, completamente diverso da quello conosciuto in principio che lottava contro l’euro, contro l’immigrazione clandestina e contro la Tav”. “A me fanno più pena quelli che l’hanno voluto in questo ruolo da poltronaro”.

“Cosa pretendete che possa dire un traditore seriale?”. “Triplo salto mortale all’indietro carpiato con ribaltamento ed avvitamento”. “Sarà la sua! La mia no di sicuro”. “I vermi strisciano di meno“. “Luigi Di Maio, ma che cazzo dici? Il M5S era per uscire dall’euro. Guarda che le persone hanno una memoria. Come voi eravate quelli che non avrebbero mai governato con il Partito Democratico”. “Di Maio, chi è la tua amante? La Merkel, la von der Leyen o la Lagarde?”.

Condividi!

4 thoughts on “Coronavirus, Di Maio: “L’Unione Europea è la nostra famiglia”. Ricoperto di critiche

  1. l’europa non è la nostra famiglia ok per che ue non ha fatto nulla per la nostra Italia anzi a cercato di rovinarci e lo sta ancora facendo togliere il potere bancario ok le banche sono la nostra rovina ok creano il denaro dal nulla ok è con i denari del popolo gestiscono il mondo intero non è possibile tutto questo cito morgan e altre anno un potere enorme in tutto il mondo deve finire questo sistema ok sono loro il debito pubblico ladroni delinquenti ?

  2. La UE se ( che non è) una famiglia, fa grande discriminazione tra i vari figli. Alla figli italia ha pure detto che le nostre eccellenze tipo parmigiano reggiano, Mozzarella di bufala, prosciutto di Parma e tanti altri eccezionali e salutari prodotti, sono dannosi alla salute ! Inoltre ci prende soldi senza volerne dare. Io non starei in una famiglia simile, andrei via da quella casa ITALEXIT!

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.net | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.