Conte si piega a Macron: nave Ong respinta dalla Francia sbarcherà in Sardegna

Condividi!

“La Guardia Costiera italiana ha assunto il coordinamento dei 125 migranti a bordo della Alan Kurdi di Sea Eye che sta facendo rotta ad Arbatax in Sardegna. Il governo Conte si è piegato al diktat della Francia”. Lo ha rivelato poco fa la reporter sovranista Francesca Totolo sul suo profilo Twitter.

La parola agli utenti: “Siamo diventati la barzelletta del mondo”. “Era ovvio che andava a finire così. Conte e il Governo sempre a novanta gradi con i loro amici Macron e Merkel. Visto che la Sicilia ormai è piena ora faranno rotta sulla Sardegna”. “Conte e Lamorgese sempre molto attenti ai bisogni degli immigrati”. “Già si sapeva. Dopo elezioni sbarchi riattivati”. “Con questo Governo gli italiani hanno perso la faccia”. “Vergogna!”.

Condividi!

2 thoughts on “Conte si piega a Macron: nave Ong respinta dalla Francia sbarcherà in Sardegna

  1. Conte è un traditore dell’Italia. Qual’è il suo scopo, un posto in Francia? Era meglio quando era peggio, e la Lamborgese, cosa dice?

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.net | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.