Conte firma il MES, tre giorni fa: “Non lo firmerò mai” (VIDEO)

Condividi!

“Gualtieri ha firmato per Mes, Sure e Bei. Germania e Olanda servite! Sentite Conte 36 ore fa: Mes NO. Deve dimettersi ora! Maledetti traditori della Patria”. Radio Savana su Twitter.

Gli utenti su Twitter più inviperiti che mai: “Ce l’hanno incartata. Tutti a Roma. Dimissioni subito”. “Che delusione, sono veramente disgustato”. “Vergognoso dimettiti”. “Ha avuto anche il coraggio di parlare al popolo, ci ha preso in giro ancora una volta”. “In troppi ancora non hanno capito che cosa vuol dire Mes”.

“Questi burattini venduti prima o poi dovranno rispondere”. “Impossibile, non ci credo, quando ho sentito parlare Conte, si capiva lontano un miglio che mentiva, pensava il contrario di quello che diceva”. “Molto grave quel che è accaduto”. “Vigliacco traditore”. “Il nuovo Tsipras”.


Arriva anche il messaggio dell’ex ministro dell’Economia greco, Yanis Varoufakis: “L’Italia è stata piegata. Accettando il Meccanismo Europeo di Stabilità si è condannata alla depressione [economica, ndr] permanente”.

Salvini: “Non ci sono gli Eurobond che voleva Conte ma c’è il MES, una drammatica ipoteca sul futuro, sul lavoro e sul risparmio dei nostri figli. Per avere in prestito 35 miliardi ci mettiamo nelle mani di un sistema di strozzinaggio legalizzato. Siamo fuori dalla legge, siamo alla dittatura nel nome del virus. Presenteremo mozione di sfiducia al ministro Gualtieri”.

Condividi!

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.net | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.