Conte alla festa del Pd: “Governo sta ottenendo risultati mai raggiunti prima”

Condividi!

Conte alla Festa del Pd intervistato da Maria Latella. A proposito del Governo, “Ci stiamo amalgamando sempre di più e stiamo lavorando sempre meglio. Stiamo vivendo un’esperienza di governo che sta ottenendo risultati mai raggiunti prima in un contesto internazionale difficile” ha spiegato Conte alla Festa dell’Unità. “Se ci sarà bisogno” del Mes, “lo valuteremo assieme e proporrò una soluzione al Parlamento. Esamineremo nel dibattito parlamentare, in massima trasparenza i regolamenti legati al Mes”. Alle elezioni, “Presentarsi in modo sparpagliato significa presentarsi in modo impari. È questo il ragionamento che ho fatto e non ci rinuncio affatto. Anche perché il centrodestra è unito”, aggiunge. Lo scrive Il Messaggero.

Condividi!

One thought on “Conte alla festa del Pd: “Governo sta ottenendo risultati mai raggiunti prima”

  1. Infatti il governo Conte ha raggiunto dei risultati mai visti, vedi Speranza, Bonafede, Lamborgese Toninelli,il ministro dell’agricoltura, ecc. Risultati clamorosi che, peggio di così non si era mai visto in una legislazione, bislacca come questa

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.net | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.