Commerciante di colore ‘sconvolge’ la sinistra: “A me piace Salvini” (VIDEO)

Condividi!

«A me piace Salvini»: a rivelarlo con convinzione e schiettezza un commerciante di colore. Un immigrato che vive da tanti in Italia che, non a caso, in un video diventato virale sui social, ribatte: “Ho giurato fedeltà alla Costituzione”. Insomma, un onesto cittadino. Di quelli che spesso il leader del Carroccio in campagna elettorale, incontra per le strade e le piazze italiane. Con cui scambia parole e sorrisi immortalati in selfie ormai neanche tanto inusuali. E allora, il commento più stringato ed efficace al video che farà sussultare Zingaretti e la sua pletora di salottieri radical chic, lo fa proprio Salvini stesso. Poi lo posta a didascalia delle immagini pubblicate su Twitter: “Trenta secondi che valgono più di mille parole”. Così secoloditalia.it.

Condividi!

One thought on “Commerciante di colore ‘sconvolge’ la sinistra: “A me piace Salvini” (VIDEO)

  1. alle persone oneste, di qualsiasi colore di pelle, piace Salvini. Come mai? perchè anche loro sono persone oneste. Gli altri sono solo cialtroni opportunisti

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.net | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.