Catania-Gela: migranti assaltano automobilisti a pietrate (VIDEO)

Condividi!

“Catania – Gela, immigrati clandestini lanciano sassi contro gli automobilisti: traffico bloccato e cittadini terrorizzati costretti a scappare con le proprie auto in contromano! Qualcuno che si inginocchia per la lapidazione? C’hanno portato la guerra in casa”. Così Radio Savana sul profilo Twitter.

L’indignazione degli utenti: “Perché Lamorgese, Bellanova & co non si fanno una passeggiata con le loro macchine private senza scorta per rendersi conto del disastro combinato?”. “Strano non ci fossero sardine e centri sociali ad aiutarli”. “Ma il Quirinale lo sa che c’è l’anarchia dei clandestini in Italia?”. “Non sono integrabili. Vanno presi a calci nel sedere e rispediti a casa di corsa”.

Condividi!

5 thoughts on “Catania-Gela: migranti assaltano automobilisti a pietrate (VIDEO)

  1. io con là mia auto faccio una strage di emigranti di merda. È poi mi faccio arrestare dai nostri amici carabinieri che non hanno nessuna colpa.governanti inutili

  2. Sicuramente la polizia americana ha esagerato! Ma quando un nero ammazza un bianco tutto questo casino non si fa!

  3. QUESTO, PURTROPPO È SOLO L INIZIO… IL GOVERNO NN ESISTE PIÙ IN ITALIA.. LE FORZE DELL ORDINE.. NN LI FANNO INTERVENIRE… QUESTO VOGLIONO.. DISTRUGGERCI…SE PENSO CHE CI SARANNO 3 ANNI PRIMA DI FARCI VOTARE.. (SE CI FARANNO VOTARE E COME..) RABBRIVIDISCO…

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.net | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.