Toni Capuozzo: “Conte come Schettino, non ci sta capendo nulla”

Condividi!

Presidente Conte, torni a bordo, cazzo! Requisisca mascherine offerte su internet, ovunque possibile, e fatele distribuire gratis. Non proteggeranno milioni di immunodepressi, anziani, poveri o persone tranquillizzate da voi. Ma proteggeranno chi gli sta di fronte”.

È l’attacco di Toni Capuozzo al presidente del consiglio Giuseppe Conte riguardo la gestione fin troppo pasticciata dell’emergenza dovuta alla diffusione del Coronavirus. Il giornalista Mediaset, in un tweet, paragona l’attuale premier al comandante Schettino, che si rese responsabile del drammatico naufragio della Costa Concordia, avvenuto in Italia nel 2012.

Poi su Facebook, Capuozzo aggiunge: “La Regione Lombardia chiede. Chiudiamo tutto per due settimane. Giusto prima circoscriviamo il contagio prima ne usciamo e pensiamo alla borsa, una volta salvata la vita”.

“E il governo? – si interroga -. Meno di 20 giorni fa dichiarava che tutto era sotto controllo. Adesso potrebbe controllare se le mascherine che vengono offerte in rete sono stoccate in Italia, e requisirle. Poi distribuirle gratis agli immunodepressi, agli anziani, a coloro che ne sono privi perché non avevano i soldi per comprarsele. A tutti, anche se ci hanno spiegato che non servono a proteggersi. Servono a proteggere gli altri, se fossimo positivi”.

E non possiamo tutti fare un tampone, se non siamo leader di partito, scorta di un leader, conduttore televisivo”, conclude con toni realistici.

Condividi!

4 thoughts on “Toni Capuozzo: “Conte come Schettino, non ci sta capendo nulla”

  1. Toni sei una persona indipendente che parla e scrive senza peli sulla lingua, la sua verità e ne paga le conseguenze se del caso.
    Persona integerrima.
    Ho scritto oggi su: https://www.facebook.com/renzoslabar/posts/10220743098918303
    .
    “Hanno istituito il COPRIFUOCO senza dichiararlo.
    Fra poco troveremo pure l’esercito nelle strade.
    Poi a MES approvato, ci sarà il rinforzo della EGF (eurogendfor) se necessario.
    Ecco a voi servita la democrazia della minoranza totalitaria.”
    .
    Attenzione quando cercate di capire una qualsiasi persone che avete di fronte o con la quale anche parliate solo del tempo.
    Mio intervento su: https://www.facebook.com/renzoslabar/posts/10220741701643372
    .
    “Quando avete davanti una persona vi invito a chiedervi:
    In quanti organismi e organigrammi è inserito e in quali caselle?
    Comincerete a valutare il prossimo da un’altra prospettiva.”
    .

  2. Divertente purtroppo essere giubilato premier non garantisce nessuna capacità o preparazione e i fatti lo dimostrano. Renzi il 3 ha chiesto la zona rossa Conte l’ha fatta il 12 consentendo 9 giorni di contagi. Poteva imporre restizioni ferree a tutto il paese e mobilitare l’esercito ma per non scontentare nessuno non ha fatto niente galleggiando sulla pestilenza come un travicello inutile e superfluo tranne che a se stesso.

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.net | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.