Blitz di papà Ceccardi al comizio delle sardine: “I veri ‘fascisti’ siete voi” (VIDEO)

Condividi!

“I veri fascisti siete voi”. Roberto Ceccardi è sceso in piazza a Cascina per difendere la figlia Susanna, candidata per la Lega alla Regione Toscana. Durante una manifestazione delle Sardine che si è svolta in piazza Nenni alla presenza del leader del movimento Mattia Santori, è spuntato urlante con un cartello appeso al collo. Si è avvicinato ai manifestanti gridando che ‘Cascina è della Lega’ e che ‘i veri fascisti siete voi’ ostentando con orgoglio il cartello dove era riprodotto il volto della figlia e la scheda elettorale con su scritto ‘Vota Ceccardi’ per Lega Salvini Premier.

Condividi!

2 thoughts on “Blitz di papà Ceccardi al comizio delle sardine: “I veri ‘fascisti’ siete voi” (VIDEO)

  1. E tu parli della caratura della Ceccardi?
    La caratura tua la dimostri ogni volta che apri bocca, ogni volta che insulti qualcuno che non la pensa come te, ogni volta che ti viene chiesto di fare un ragionamento con senso compiuto sui problemi del paese e tu vivi su Marte, ogni volta che vi radunate per andare a infastidire i comizi altrui: sempre quelli di destra ovviamente perché quelli di sinistra non odiano…..no loro possono! Visto quali sono i vostri mantra, dovresti accorgerti che chi odia sta proprio fra chi piace a te, ma pazienza, di grulli sfaccendati ce ne sono tanti che ci puoi stare anche tu e tutta la tua combriccola.

  2. Ormai il termine fascista o fascismo è di normale uso ma, la cosa peggiore è che nn sanno il loro vero significato, altrimenti nn lo userebbero mai!!!! KE IGNORANZA C’È IN GIRO!!!!!!

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.net | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.