Assalto islamico al confine, poliziotti in rivolta: “Non sappiamo come fermarli”

Condividi!

I sindaci di Trieste, Gorizia e di Tarvisio hanno scritto al governo per richiamare l’attenzione sui numeri in crescita della Rotta balcanica e dei sempre più continui arrivi di richiedenti asilo sul territorio. Nella lettera indirizzata al presidente del Consiglio Giuseppe Conte e ai ministri agli Affari Esteri Luigi Di Maio e dell’Interno Luciana Lamorgese, i tre primi cittadini hanno sottolineato “la mancanza di strutture per quarantena di minori stranieri non accompagnati a Trieste e Gorizia”.

Condividi!

5 thoughts on “Assalto islamico al confine, poliziotti in rivolta: “Non sappiamo come fermarli”

  1. Italia ACCOGLIONA che chi ne pagherà le conseguenze saranno gli italiani onesti di destra . tutti i criminali hanno via libera di delinquere e farsi mantenere da una sinistra assassina che a devastato l’Italia

  2. Queste sono le conseguenze all’aver sollevato Salvini da Ministro degli Interni. Sono anni che diciamo all’unisono di bloccare i porti e quindi i confini. ma la ” nobildonna” agli Interni si e’ inventata la ” REGOLARIZZAZIONE ” degli immigrati..!! La libya, visti i controlli alle loro coste, si e’ inventata la ” bus”…..Libya-Tunisi, quindi traghettament facile per la Sicilia, ed ANCOR PIU’ FACILE,..” sbarchi ….a go-go ! in Sicilia, lungo le spiagge, fra i bagnanti,..et lungo le coste, QUALSIASI !!! Forze dell’Ordine, INSUFFICIENTI, gli abitanti sono chiusi in casa e gli automobilisti, assaliti e picchiati lungo le strade. Furti e stupri alla luce del giorno. Quello che sta succedendo ai confini balcanici, unito al SILENZIO DELLE ISTITUZIONI….con il BENEPLACIDO DELLA MAGISTRATURA ALLO SBANDO, le Forze dell’Ordine non riescono ad ..ARGINARE ..” fiumi di immigrati” ..sfiduciati, sono in fermento e, c’e’ anche l’aria di..” deporre le armi !!!!I giornali Tunisini scrivono che ” benestanti tunisini” vendono tutto e si mischiano agli immigrati, perche sanno che est facile sbarcare in Italia ed ESSERE REGOLARIZZATI !!…Ma Conte !!?? Il Parlamento..!! Mattarella..!!…..DOVESONO !!!!!!!!!

    1. Veramente Salvini non è stato esonerato ma si è dimesso, facendo cadere il governo di cui faceva parte.

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.net | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.