Africana ammette: “La destra non è razzista. È contro chi non rispetta le regole” (VIDEO)

Condividi!

“Come mandare la sinistra in cortocircuito, Scandroglio Mariam: “La Destra italiana è una famiglia. Nessuno di loro è razzista, siamo solo per il rispetto delle regole. La Destra combatte contro chi vuole sfruttare l’Africa”. Brava, onesta, lucida ed integrata”. Lo riporta Radio Savana sul suo profilo Twitter.

Gli utenti apprezzano: “Grandissima. Grazie per i tuoi ideali e per essere una di noi”. “Da notare che non dice nulla sugli avversari. Non una parola fuori posto, non fa nomi o battute come gli avversari, ma si limita a parlare del suo partito e dello schieramento di centrodestra”. “Parole obiettive, semplici, veritiere, senza propaganda”. “Bravissima, questa è l’unica integrazione che vogliamo”. “Il rispetto delle regole, esattamente”. “Razzisti è l’unico termine che conoscono e di cui si riempiono la bocca i sinistroidi radical chic”. “E la Boldrini muta”. “Gli idioti non capiscono”.

Condividi!

One thought on “Africana ammette: “La destra non è razzista. È contro chi non rispetta le regole” (VIDEO)

  1. anche la gente di colore si accorge che la legalità non vuol dire illegalità. Solo personaggi , ad alto livello culturale, come la Boldrini, non riesce a capire che uno stato democratico si basa su regole internazionali, che vanno rispettate. Che dire poi di Faraone, franceschini, del rio?

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.net | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.